Ringraziamenti

Purtroppo la giornata non è stata clemente con noi, ma volevo fare i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli espositori per la pazienza e per il buonumore dimostrato nonostante tutto, a tutti gli autori per averci regalato una splendida tavola rotonda con parecchi spunti di riflessione e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e si sono divertiti, specialmente a chi arrivava da molto lontano.

Un ultimo grazie, ma non meno importante lo vorrei fare a tutti gli amici che mi hanno aiutato e ai miei genitori che sono stati di grande supporto e pazienza (il mio papà è un ottimo cappello parlante)

GRAZIE A:
Autori:
Marina Lenti (anche per il supporto in questi mesi), Francesca Cosi, Laura Faggioli, Paolo Gulisano, Ilaria Katerinov, Rita Ricci, Alessandra Repossi, Luisa Vassallo(in cucina con gli elfi domenstici).

Espositori:
Angela Martinetti (Le tre befane), Marzia Campignari(Dejavù), Leda ricci Maccarini(con i lavori di aerografia), Società nazionale HP, Gli Amici del Maghetto( per i buoni consigli), Mani d'arte,Camaleopardus(per trasfigurazione), Vallardi, L' Ancora, Alphatest(per in biblioteca con madama Pince)e infine LAV(per cura delle creature magiche)

Organizzatori:
Stefano Gatti(Harryweb), Christopher Castellini(Harry Potter Italia), Margherita Lonardi(hpquiz), Valentina Giglio(Giratempoweb), Floriana Giglio, Ambra Calabrese, Simone Altare,Elenora Rizzo, Loris Mura, Marco, Matilde Lanzetti(Giratempoweb), Laura Gatti.
Un grazie speciale a Marianna Bottero, Lelio Bottero e Lorella Melani.

Morgana

Add:
Ma il nostro più sentito ringraziamento va a Paola Bottero, per avere ideato questo raduno e per averci lavorato fin da subito con tanta passione e determinazione. Senza Paola, semplicemente, non si sarebbe tenuto Harry ti Presento Milano. Grazie di Cuore.
Edited by Christopher

4 Response to "Ringraziamenti"

  1. Tattersail says:
    21 giugno 2010 alle ore 03:58

    Grazie a voi tutti per l'accoglienza e l'organizzazione: sono stata benissimo, mi sono divertita, ho conosciuto gente simpatica e avuto interlocutori interessanti. Cosa desiderare di più?
    Un caro saluto da Roma, Rita Ricci

  2. Anonimo Says:
    22 giugno 2010 alle ore 01:50

    Mi associo a quanto scrive Rita qui sopra e, come vi ho già detto in privato, non importa se la pioggia ci ha rotto un sacco di uova nel paniere: voi organizzatori siete stati comunque bravissimi! ;)

    Marina Lenti

  3. Modessa says:
    22 giugno 2010 alle ore 03:02

    Bella esperienza per un'umile redattrice, e finalmente un raduno con tanti appassionati di tutte le età.

    E'durata troppo poco, ma confido in future occasioni!

    Cristina (Fantasy Magazine)

  4. Morgana says:
    22 giugno 2010 alle ore 11:43

    Sono felice per questo, grazie ancora a tutti di cuore!

Posta un commento

Ricerca

Lettori fissi